FAQ

Come posso caricare una foto principale

Vai su Account, quindi fai clic su Avatar. Potrai selezionare un avatar come foto principale o caricare una foto dal tuo computer. Se il modulo Foto è installato, dalla pagina Visualizza foto puoi impostare una foto come Avatar predefinito.

Come posso modificare il mio profilo?

Vai su Account, quindi fai clic su Modifica profilo. Sarai in grado di modificare i dettagli del tuo profilo come Titolo, Descrizione, Sesso ecc.

Come posso inviare un messaggio privato a un utente?

Ci sono 2 modi per inviare un messaggio privato a un utente 1) Fare clic sull'icona Posta nel menu degli utenti e selezionare Componi. Nel campo Destinatario, digita il nome utente dell'utente a cui desideri inviare un messaggio. Se il nome utente esiste, verrà popolato mentre digiti il ​​nome utente. Ciò contribuirà ad assicurarti di digitare il nome utente corretto. 2) Dal profilo deglgli utenti puoi fare clic su Invia lettera.

Posso visualizzare i messaggi che ho inviato?

Fai clic sull'icona Posta nel menu degli utenti e fai clic su Posta in uscita. Questo ti porterà alla tua Posta in uscita che contiene i messaggi e i saluti che hai inviato. Puoi visualizzare solo i messaggi o solo i saluti mettendo un segno di spunta accanto a ciò che vuoi vedere. La rimozione di un segno di spunta accanto a Messaggi, ad esempio, visualizzerà tutto tranne Messaggi e viceversa.

Ho rimosso per errore il messaggio sbagliato, posso recuperarlo?

Fai clic sull'icona Posta nel menu degli utenti, quindi fai clic su Cestino. Verranno visualizzati tutti i messaggi e gli annunci che hai eliminato. Scegli cosa vuoi recuperare e fai clic su Ripristina I messaggi selezionati torneranno ora nella tua Posta in arrivo.

I miei messaggi sono qui permanentemente a meno che non li elimini?

Per risparmiare spazio sul nostro server e per garantire che il sito non esegua ciò di cui non ha bisogno, i vecchi messaggi possono essere rimossi periodicamente.

Come funzionano gli abbonamenti?

Quando ti iscrivi a un altro utente, il profilo di quell'utente verrà elencato nella pagina delle tue iscrizioni. Questo vale anche per l'iscrizione ad attività di altrgli utenti come blog, ecc.

Un utente continua a molestarmi, cosa posso fare?

Se un utente del sito ti sta molestando, ignora o blocca quell'utente. Se il problema persiste, dovresti contattare l'amministratore del sito.

Perché il mio account è stato chiuso?

Applichiamo rigorosamente i nostri Termini di servizio e facciamo ogni sforzo possibile per assicurarci che tutti glgli utenti li seguano. Il tuo account potrebbe essere stato chiuso a causa di una violazione dei Termini di servizio (noti anche come TOS). Se ritieni che il tuo account sia stato chiuso senza un motivo probabile, ti chiediamo di contattare l'amministratore del sito.

Perché lo stato del mio profilo indica Approvazione?

L'amministratore potrebbe aver scelto di far approvare i profili prima di entrare nel sito.

Perché non riesco ad accedere al mio account?

È probabile che tu abbia sbagliato a scrivere la password o che tu abbia attivato BLOC MAIUSC durante la digitazione della password. Prova a digitare la password con BLOC MAIUSC disattivato. Se fallisce, puoi richiedere una password che verrà inviata all'indirizzo email che hai fornito al momento della registrazione.